Di cosa parlerà questo blog?

Avrei tanta voglia di andare off topic per un pò prima di venire al dunque, ma ho troppo sonno, il sistema di scrittura wysiwyg di WordPress mi sta facendo abbastanza incazzare e non ho nessuna voglia di smanettare con l’html a quest’ora, quindi:

  • Questo blog non parlerà di me. Non è per personal branding né per creare il mio caro diario.

  • Questo blog non tratterà o comunque quasi mai argomenti fortemente professionali del web in maniera professionale.

  • Questo blog non…

Ah già, lo sto facendo di nuovo, bene:

  • Questo blog descriverà dei punti di vista su quasi tutte le vicende e le caratteristiche del web e della tecnologia, presenti passate e future ed ovviamente questo in un ambito di vasto respiro.

    (Quasi) tutto quello che accade nel mondo si riflette, risuona più o meno fortemente nel web ed è in esso che le persone manifestano il proprio modo di pensare e di fare, la propria essenza nel bene e nel male.

Quindi questo non è un blog “tecnico” ma parlerà fondamentalmente di molte cose, quasi sempre legate intorno a questo tema centrale.

Poi comunque, diversi aspetti un pò più specifici e professionali (web/software developing, web marketing, web design, videogames..) verranno trattati ma per l’appunto non come lo farebbe un sito aziendale o di sviluppatori.

In sintesi, si spazierà da Facebook ai forum, da Google a WordPress, a Twitter, alle chat, all’attualità e così via verso l’infinito e oltre.

Spesso saranno pubblicati non veri e propri post ma immagini commentate, screenshot, brevi riflessioni, frammenti di discussioni e quant’altro.

Ci sono molte cose che dimentico, ma prometto che appena avrò il tempo scriverò tutto per bene in un bellissimo “About” su pagina apposita.
Ma magari non troppo presto, non voglio impegnarmi così seriamente e poi ci conosciamo da poco. Senza offesa.

(Che poi se leggi questo post molto probabilmente sto blog esiste da mesi, vivo o morto. Quindi il resto puoi constatarlo da te, ad esempio navigando tra i mille meravigliosi tag e categorie ancora allegramente inesistenti.)
Buonanotte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: